Ecco OnepLus 6T! Arriva il 6 Novembre, su amazon e da mediaworld a 559€!

OnePlus presenta oggi il suo ultimo dispositivo di punta, il nuovo OnePlus 6T. Dotato di Screen Unlock, la tecnologia di rilevazione delle impronte digitali sul display più rapida del settore, OnePlus 6T offre agli utenti un’esperienza veloce, naturale e intuitiva per lo sblocco del device, beneficiando di un ampio display con bordi minimali.

Screen Unlock definisce nuovi standard per gli smartphone: questa tecnologia impiega soltanto 340 millisecondi per sbloccare il dispositivo ed è supportata da sofisticati algoritmi di auto-apprendimento.

«Ci mettiamo continuamente alla prova per offrire alle persone la migliore esperienza possibile, e per fare sempre ciò che è giusto», ha dichiarato Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus. «Offrire un’ottima user experience significa far sì che il telefono abbia un ruolo di secondo piano: un telefono deve far sentire liberi, deve migliorare la vita anzichè distrarre da essa. Sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo creato con OnePlus 6T e non vedo l’ora di sapere che cosa ne pensano le persone non appena lo useranno».

Display immersivo, design perfetto

OnePlus 6T ha un display AMOLED ottico ricco ed immersivo da 6.41’’ e un rapporto di 19.5:9 per avere migliori angoli di visione, ad esempio mentre si gioca a Fortnite o quando si guarda Netflix. Tanto resistente quanto bello, la parte anteriore di OnePlus 6T è protetta dall’ultimo Corning Gorilla Glass 6, che scorre senza interruzioni nel design del vetro.

Oltre 40 diverse fasi di produzione sono dedicate alla realizzazione del retro in vetro 3D di OnePlus 6T, composto da diversi strati di vetro con un rivestimento anti-riflesso e una pellicola texturizzata multistrato.

Velocità e scorrevolezza

 

OnePlus 6T è Fast and Smooth: veloce e scorrevole, non solo per quanto riguarda la potenza di elaborazione, ma anche l’ottimizzazione dell’hardware e del software.

Il potente processore Qualcomm Snapdragon 845, con una memoria RAM fino a 8GB, crea un’esperienza che continua a definire nuovi standard di performance.

Smart Boost, una nuova caratteristica di OnePlus 6T, migliora fino al 20% la velocità d’avvio a freddo delle app, memorizzando i dati delle app utilizzate di frequente nella RAM del telefono.

E quando serve una ricarica, OnePlus Fast Charge può caricare rapidamente la batteria da 3,700mAh di OnePlus 6T, fornendo un aumento del 20% della durata di vita media della batteria rispetto a OnePlus 6, e garantendo così un’intera giornata di energia in solo mezz’ora.

Fotografia: la nuova funzionalità Nightscape

OnePlus 6T migliora l’esperienza fotografica di OnePlus 6 grazie all’ottimizzazione del software e a nuove funzionalità.

La nuova Nightscape è perfetta per catturare scenari urbani scarsamente illuminati: permette di avere una maggiore chiarezza allo scatto, meno rumore e una riproduzione dei colori più accurata, oltre che una migliore gamma dinamica.

Concepita in collaborazione con il celebre artista e fotografo Kevin Abosch, la fotocamera posteriore di OnePlus 6T è dotata di Studio Lighting, una funzione messa a punto per riconoscere i volti e regolare l’illuminazione simulando l’illuminazione professionale.

Anche l’HDR e la modalità ritratto sono state notevolmente migliorate, grazie alla chiarezza, alla gamma dinamica e al rilevamento dei bordi forniti da OxygenOS. Le fotocamere posteriori di OnePlus 6T sono in grado di acquisire filmati video 4K a 60 fotogrammi per secondo, con una Super Slow Motion da 1080p e 240fps / 720p e 480fps. Google Lens è incluso come standard nell’interfaccia utente.

L’hardware della fotocamera ha una combinazione di fotocamere posteriori da f/1.7 16 megapixel e f/1.7 20 megapixel, con una funzionalità di Optical Image Stabilization e Electronic Image Stabilization, mentre le fotocamera frontale è da f/2.0 16 megapixel, con Electronic Image Stabilization.

OnePlus 6T sarà disponibile in due diverse versioni: Midnight Black (con 8GB di memoria RAM e 128GB di storage, oppure con 8GB di memoria RAM e 256GB di storage) e Mirror Black (con 6GB di memoria RAM e 128GB di storage, oppure 8GB di RAM e 128GB di storage).

OnePlus 6T sarà in vendita dal 6 novembre su OnePlus.com, a partire da 559 euro.

Più nel dettaglio, Mirror Black con 6GB di RAM e 128GB di storage sarà in vendita a 559 euro; Mirror Black e Midnight Black con 8GB di RAM e 128GB di storage a 589 euro; e Midnight Black con 8GB di RAM e 256GB di storage a 639 euro.

Oltre che online, in Italia per la prima volta i consumatori potranno acquistare un prodotto OnePlus anche nei negozi: il nuovo OnePlus 6T sarà in vendita in tutti gli store MediaWorld sul territorio nazionale, sempre a partire dal 6 novembre.

 

Su amazon è gia in preordine! 

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …