Auricolari Wireless i11 TWS con BT 5.0 in offerta a soli 7,90€!

Oggi vi propongo un bel clone degli auricolari AirPods, che al momento sono in offerta lampo su TomTop al prezzo di appena 7,90 euro, spedizione inclusa!

Chiaramente si tratta di un prodotto che non ha niente da spartire con le Airpods, però hanno la connessione BT nella versione 5.0, la scatola per la ricarica ed il microfono integrato per effettuare le chiamate.

La batteria permette circa 2 ore di autonomia e il pulsante multifunzione serve per gestire la riproduzione dei brani e le chiamate.

Se siete interessati all’acquisto, sono in vendita su tomtop a questo link, al prezzo di appena 7,90 euro con la spedizione gratuita senza spese doganali in circa 20 giorni lavorativi.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …