Samsung GALAXY WATCH ACTIVE : Unboxing e primo avvio

Dopo quasi due anni di onorato servizio, ho deciso di mandare in pensione il mio fidato GEAR S3 FRONTIER, per fare spazio al più piccolo e leggero Galaxy WATCH ACTIVE.


Perdo la possibilità di utilizzare la ghiera e perdo la possibilità di rispondere alle chiamate, ma mi ritrovo al polso un oggettino più grazioso, leggero e soprattutto resistente ad acqua (anche salata) fino a 50 metri di profondità.

Ecco il classico video unboxing con il primo avvio del dispositivo.

Si può utilizzare anche con iOS e altri smartphone Android, ma le funzioni sono limitate rispetto ad un utilizzo con un dispositivo Samsung.

Il sistema operativo è TIZEN 4.0

Il peso è di appena 25 grammi, il quadrante è da 39,5 mm ed è certificato fino a 5 ATM.

La scocca è in alluminio, il cinturino è in silicone morbido e si può cambiare con qualsiasi modello da 20 mm.

Ha 40 programmi di allenamento ed è in grado di avviare 7 diversi programmi di allenamento in modo autonomo (capisce da solo se state nuotando, correndo etc etc).

Lo stress tracker 24 ore su 24 di Galaxy Watch Active rileva quando ti senti sotto pressione e ti accompagna in esercizi di respirazione per aiutarti ad alleviare lo stress.

Se siete interessati all’acquisto, vi consiglio di prenderlo su amazon a questo link , il prezzo è leggermente inferiore al costo di lancio (249 euro) e se lo acquistate entro il 29 marzo, riceverete in omaggio il power bank con la ricarica wireless!

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …