Ludos Clamor : Recensione delle cuffie ECONOMICHE best seller su amazon!

Ludos è un’azienda tutta Italiana, nata come start-up nel 2018 da un gruppo di amici legati dalla passione per la musica e l’elettronica.

Oggi vi parlo degli auricolari Ludos Clamor, un prodotto studiato nei minimi dettagli! Pensate che prima di arrivare al prodotto finale, l’azienda lo ha confrontato con centinaia di auricolari di ogni tipo cercando di migliorare sempre di più il prodotto, pur mantenendo un prezzo aggressivo.

Ad oggi questi auricolari sono dei veri e propri “best seller” su amazon e sbaragliano la concorrenza grazie alla qualità e al prezzo di 16,90€.

Vediamoli nella recensione!

La confezione è una graziosa scatoletta metallica che contiene :

  • Auricolari con cuscinetto in memory foam già installato.
  • Custodia colorata (in tinta con il colore degli auricolari)
  • 3 diversi gommini in ear in silicone

Una interessante novità è l’introduzione del cuscinetto in memory foam. Avete presente i materassi di nuova generazione? Ecco, il materiale è il solito.

Si adatta rapidamente al nostro orecchio ed ha una durata maggiore del 40% rispetto al classico gommino in silicone. L’isolamento passivo è leggermente inferiore rispetto al silicone (comunque presente nella confezione)

Il cavo è in corda semi rigida ed è impossibile intrigarlo.

Gli auricolari sono in alluminio e pesano pochissimo, sembrerà di non averli.

Grazie al telecomando presente nel filo è possibile gestire la riproduzione dei brani, gestire il volume, utilizzare l’assistente vocale (Siri o Google Assistant) e basta un click per rispondere ad una chiamata.

Dal punto di vista audio, gli auricolari Ludos Clamor ti sorprendono.

Bassi profondi ma non esagerati e frequenze medio alte cristalline che raramente si sovrappongono tra di loro. A volume alto reggono il “colpo” e non c’è un minimo di distorsione. Sono “tarate” per l’ascolto di qualsiasi genere musicale.

Insomma, un vero piacere per le orecchie!

Gli auricolari Ludos Clamor sono disponibili in 8 diversi colori!

  • Arancione
  • Giallo
  • Blu
  • Bianco
  • Nero
  • Rosa
  • Rosso
  • Verde

Si acquistano su amazon al prezzo favoloso di 16,90€ direttamente a questo link, con spedizione prime e la possibilità di ricevere uno sconto del 10% in caso di un acquisto di due paia.

L’azienda è molto attiva sui social, in particolare su Instagram e vi consiglio di seguirli : @ludostechs

Inoltre, se avete un canale Youtube o un account Instagram o scoial con un buon seguito di persone, potete partecipare alla selezione dei beta tester, con la possibilità di ricevere prodotti in omaggio e forti sconti sui prodotti.

Qui trovate la pagina ufficiale per diventare beta tester di Ludos.

Con Ludos, hai la qualità superiore al giusto prezzo!

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il momento per acquistare una telecamera di sicurezza EVZIZ è ora! Sconti fino al 57%

In occasione della festa del Papà, EVZIZ offre la possibilità di acquistare le sue ottime …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.