Aspirapolvere portatile ERACLEAN da 6000 Pa | Recensione

Oggi vi parlo di una comodissima aspirapolvere portatile di Eraclean, azienda Cinese che spesso collabora con Xiaomi.

La potenza di questa piccola aspirapolvere è di ben 6000 Pa, semplice da utilizzare e leggera, ha una autonomia fino a 20 minuti e può essere utilizzata in casa, in auto e perché no, ovunque!

Vediamola nella video recensione

Nella confezione troviamo, oltre all’aspirapolvere, una comoda e fondamentale prolunga con un inserto in spazzola. C’è anche e il cavetto per la ricarica, in versione USB Type C.

Il funzionamento di questa aspirapolvere prende spunto dalla tecnologia Dyson, il motore crea un vortice all’interno del vano raccogli polvere che aumenta la potenza di aspirazione.

L’aspirapolvere ha due diverse modalità di aspirazione, che si attivano semplicemente premendo il tasto funzione.

  • La prima velocità ha una potenza di 4000 Pa ed è consigliata per l’utilizzo quotidiano, come ad esempio l’aspirazione di briciole, polvere, capelli etc.
  • La seconda velocità ha una potenza di ben 6000 PA ed è consigliata per l’aspirazione di particolari più grandi, come ad esempio sassolini in auto (la mia è sempre piena!), la pulizia dei tappetini e altri particolari pesanti.

La batteria ha una durata di circa 20 minuti alla prima velocità e circa 10 minuti alla velocità massima. Si ricarica in poco meno di 2 ore.

Il vano raccogli polvere è bello ampio (120 ml) ed è trasparente, in questo modo è facile capire quando è il caso di svuotarlo.

Ha il filtro HEPA, è lavabile e si rimuove facilmente.

Il peso dell’aspirapolvere è di circa 700 grammi.

Se siete interessati all’ acquisto, è disponibile a questo link al prezzo di circa 30€ grazie al coupon DiegoCervia30.

Vi consiglio di dare un’occhiata anche agli altri prodotti presenti nel sito https://www.bestandfirst.com poiché il coupon DiegoCervia30 è valido per qualsiasi prodotto!

La spedizione avviene in modo rapido, è gratuita, si può pagare con Paypal e la merce arriva in circa 15 giorni lavorativi senza nessuna dogana da pagare.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …