MWC 2010 : Video anteprima HTC LEGEND e HTC DESIRE! (aggiornato)

Alla fine, sono riuscito a mettere le mani sui nuovi gioielli di HTC!


  • HTC Legend
  • HTC Desire (bravo)

Ecco il video subito dopo la presentazione!

Che fatica! 😀

{IMU_468_60}

Primo Hads On di HTC Desire e HTC Legend

HTD Desire si pone tra le 500/600 euro

HTC Desire rappresenta il modo più coinvolgente per gestire notizie, amici, foto, luoghi preferiti e qualunque altra cosa sia importante in un telefono. Dotato di uno dei più avanzati display presenti sul mercato, HTC Desire vanta uno schermo AMOLED da 3,7 pollici che permette di visualizzare al meglio qualsiasi contenuto, che si tratti di foto e video,  siti web o gli aggiornamenti dei propri amici. HTC Desire è dotato di un processore Snapdragon da 1 gigahertz ed è già compatibile con Adobeâ Flashâ 10.1. Come HTC Legend, anche HTC Desire possiede un joystick ottico.

HTC Legend si pone tra le 400/500

Costruito attorno alla nuova ed evoluta interfaccia HTC Sense, HTC Legend vanta un design unico con una superficie liscia e continua, realizzata plasmando un singolo blocco di alluminio in un’unica forma compatta. A completamento del suo raffinato design, HTC Legend è dotato di uno schermo AMOLED HVGA da 3,2 pollici. La tradizionale trackball è stata sostituita da un joystick ottico avvolto da un sottile tasto che ne migliora l’usabilità senza comprometterne il design unico.

La Nuova SENSE

La nuova esperienza HTC Sense ha come principale obiettivo il miglioramento dell’interazione con le persone a noi più care. Il primo passo in questa direzione è una nuova applicazione chiamata HTC Friend Stream che permette di aggregare con facilità tutti i servizi di social networking come Facebook, Twitter e Flickr in un unico flusso di aggiornamenti. Tale aggregazione rende più semplice che mai controllare cosa stanno facendo gli amici, le loro foto e i link che condividono. La nuova versione di HTC Sense include inoltre una nuova applicazione e widget per la lettura delle notizie, oltre ad una nuova visualizzazione a sette schermate per un accesso più veloce e facile alle diverse sezioni.

Che ne pensate??

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …