Nasce Puma Phone : Disponibile dal 21 Giugno a 299 euro

Grazie alla collaborazione tra Sagem Wireless e Puma, ecco Puma Phone, il primo telefono cellulare tra lifestyle e high-tech

PUMA Phone nasce per essere unico, differente da ogni altro telefono, una sfida raccolta da Sagem Wireless che in partnership con il brand sportlifestyle ha sviluppato un nuovo modo di intendere il cellulare.

“Così come PUMA si differenza da tutti gli altri brand sportivi, anche il suo telefono si distingue dagli altri cellulari sul mercato”, afferma Jochen Zeitz, CEO di PUMA. “Vogliamo entrare in contatto con la nostra community in modo coerente con i valori di PUMA, fondendo influenze provenienti dal mondo dello sport, del lifestyle e della moda”.

Il PUMA Phone, infatti, non è come gli altri telefoni: il suo design, le sue caratteristiche e la tecnologia d’avanguardia fanno di questo cellulare un vero oggetto del desiderio.

La gioia, la spontaneità e l’unicità per la quale PUMA è conosciuta si riflettono in quest’innovativo smarthphone, che oltre ad essere dotato delle più recenti innovazioni tecnologiche, può sfoggiare un look graffiante e elegante.

Pensato per un consumatore attento, trendy, esigente e grintoso, il PUMA Phone nasce per facilitare ed incoraggiare uno stile di vita attivo, sia dal punto di vista fisico che digitale. Gli utenti potranno accedere al mondo PUMA con un click, sperimentare una navigazione facile e veloce, che permetterà loro di  scaricare applicazioni esclusive PUMA oltre ad accedere ai prodotti del brand attraverso il suo canale di vendita on-line. Il music player, il GPS e la radio integrati rendono questo cellulare un compagno inseparabile.

PUMA Phone goes Green: grazie al pannello fotovoltaico integrato e al particolare packaging in materiale riciclato, il PUMA Phone rispecchia l’impegno  del marchio tedesco di ridurre le proprie emissioni di CO2.

PUMA Phone loves football: infatti è anche un prezioso aiuto per tutti i football fan, categoria a cui Puma tiene molto, dato che – grazie ad una speciale applicazione – permette di essere sempre aggiornati su risultati e news della squadra preferita. LIVE SPORT NEWS è un applicazione free scaricabile dal portale PUMA WORLD, l’universo interattivo di contenuti multimediali in cui trovare tutte le applicazioni PUMA e acquistare i prodotti del brand grazie ad un servizio di mobile-commerce.

PUMA Phone speaks PUMA: grazie ad una raccolta di speciali icone da inviare ai propri contatti, gli sms saranno non solo più colorati ma anche molto piùsagaci ed in alcuni casi incredibilmente spiritosi e siamo sicuri saranno responsabili per più di un sorriso o una risata.

PUMA Phone likes running: un GPS tracker permetterà di essere sempre aggiornati sulla propria corsa – velocità, distanza e calorie non saranno più un problema.

PUMA Phone is networking, video-chiamate, condivisione dell’album delle foto con gli amici grazie al Bluetooth in tempo reale e accesso istantaneo a Facebook, Twitter e YouTube rendono lo smartphone Puma lo strumento ideale per essere sempre in contatto con tutti.

Fin dall´inizio abbiamo pensato al PUMA Phone come a qualcosa di diverso che doveva garantire agli utenti un’esperienza d’uso unica con una vera innovazione tecnologica, rispettando allo stesso tempo il DNA di PUMA. Garantendo un collegamento diretto alla Community PUMA attraverso servizi come i risultati sportivi in tempo reale e l’e-commerce, pensiamo di aver raggiunto il nostro obiettivo: aver creato un prodotto all’avanguardia in grado di comunicare in modo coerente con i valori del brand”, ha dichiarato Thierry Buffenoir, CEO di Sagem Wireless.

PUMA Phone sarà acquistabile dalla settimana del 21 giugno in tutti i punti vendita Vodafone e nello shop online al sito www.vodafone.it

Inoltre, grazie alla speciale Vip Card presente all’interno della confezione, tutti i clienti Vodafone potranno beneficiare di uno sconto del 20% nei Puma Store italiani per un anno.

PUMA PHONE  sarà disponibile anche con i piani abbonamento “Vodafone Più Facile”, a partire da 0 fino a 199 euro (in base al piano sottoscritto), con minuti di chiamate inclusi, senza scatto alla risposta, e minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Tutti i clienti che invece sceglieranno di acquistare PUMA PHONE con un qualsiasi piano abbonamento Vodafone, e sottoscriveranno l’Offerta Smartphone, potranno avere il telefono a 19 euro al mese, con internet incluso, fino a 2Gb di traffico.

Tutti i clienti ricaricabili potranno acquistare PUMA PHONE al prezzo di 299 euro.

Caratteristiche Tecniche del PUMA PHONE.

  • Batteria solare integrata con indicatore di carica
  • Touchscreen: schermo da 2.8 pollici con 240 x  320 risoluzone QVGA con grandangolo
  • Camera: 3.2 mega pixel con LED flash e zoom x6  ed abilitazione Bluetooth® per condividere le immagini
  • Video: videocamera VGA, riproduzione video full screen, video recording e streaming, progressive video download
  • Musica: lettore di più formati music files, supporto playlist e radio FM
  • Sistema GPS, bussola, geotagging, routing e mappe pre-caricate
  • Sport: Contapassi, GPS tracker e cronometro
  • Internet: internet browser e WAP Push
  • Messaging:MMS e SMS, mobile email client e mobile web mail notification, istant messaging
  • Connettibile alle reti HSPA, W-CDMA/EDGE/GPRS/GSM, Bluetooth, USB 2.0
  • Durata: fino a 5 ore di chiamate, 350 in stand-by, 140 minuti di video chiamata, 24 ore di music player e 5 ore di video player
  • Dimensioni e peso: 115gr, 102mm x 56mm x 13mm

Qui la pagina ufficiale

Avrò sicuramente la possibilità di provarlo a breve.

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …