Il Nexus 5 arriva negli scaffali a 459 euro. E ci resta…

Il nuovo smartphone Nexus 5, nato dalla collaborazione di Google ed LG, è apparso nel volantino di Euronics.

Nexus 5 euronics

Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il prezzo di ben 110 euro superiore ai 349 euro che abbiamo visto fino ad oggi su Google Play Dispositivi.

Nexus 5  (da 16 GB, non è specificato nel volantino ma almeno si spera sia quello) costa 459 euro di listino!

Sul fatto che Google venda i dispositivi a prezzi decisamente inferiori nessuno ha dei dubbi. Però nessuno si spiega come mai ad esempio il Nexus 7 abbia il solito prezzo sia su Google Play Dispositivi che nei negozi.

Secondo me tutto questo è davvero molto strano e assurdo, spero che ci siano davvero poche persone che finiscano in questo tranello, poichè oltre 100 euro di differenza sono tanti.

Il Nexus 5 lo si acquista QUI con 10 euro di spedizione

Schermata 2014-02-10 alle 20.57.51

 

A presto!

Via batista70

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Gli smartphone serie K 2020 di LG arrivano in Italia.

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia della nuova line-up della serie K 2020, composta dai …

10 comments

  1. LG è incredibile, perché deve fare ste cose..

  2. Min… che ladrata, complimenti Euronics

  3. ancor più colpevole euronics. il nexus 5 rosso da 32 GB, invece dei 16, dal play store è arrivato a casa in 2 giorni con UPS a 408,99, inclusa spedizione

  4. Massimiliano Spiccia

    Sicuramente strano, ma anche negli Stati Uniti, nei centri T-Mobile, costa 100$ in più del Play Store.

  5. Si chiama ignoranza: moltissimi consumatori non si fidano ancora degli acquisti online e preferiscono andare nei negozi fisici perche’ gli danno piu’ garanzie (secondo loro), ma tutto questo lo pagano e anche bello caro.

  6. Bisogna comunque precisare che in caso di assistenza ci si rivolge direttamente ad Euronics mentre con Google bisogna anticipare i soldi per acquistarne uno nuovo con conseguente rimborso, sembra una cosa da nulla ma non tutti hanno poi 400 euro da anticipare in caso di guasto no?

    Con tutto questo non è giustificato il prezzo così alto io l’ho acquistato nel Play Store e se dovessi riprenderlo lo farei da li

  7. i prodotti euronics spesso mi hanno dato problemi e quando li portavo in riparazione trovavo sempre un’insolita fila. E i prezzi loro non mi hanno mai convinto, li ho notati più cari e se poi la qualità pure non c’è…. infatti non ci metto più èiede se non unicamente per curiosare

  8. Verissimo, però il prezzo rimane comunque esagerato. Tra Play Store e Stockisti, si risparmia comunque un bel po’.

    Speriamo lo abbassino, altrimenti i Nexus rimarranno ancora di nicchia..

  9. Il problema è che LG continua a dire che il Nexus 5 fuori dal Play Store non lo commercializza guarda la loro pagina FB, è Euronics che sta imponendo questo prezzo