Vodafone, da oggi è attivabile la promo summer Card 08!!

Dal 19 giugno al 31 agosto 2008, sarà possibile attivare la classica promozione estiva targata Vodafone. Si chiama Summer Card senza limiti ed ha alcune novità interessanti. Come al solito si divide in due parti : Voce e SMS

Ecco i dettagli :

image

SMS

Summer Messaggi Senza Limiti

Invii gratis tutti gli SMS ed MMS che vuoi verso tutti i numeri Vodafone! Non esiste più il limite dei 100 sms/mms al giorno!!

Attivabile dal 19 Giugno al 31 agosto 2008
La promozione permette di mandare SMS e MMS gratis verso tutti i numeri Vodafone e 100 sms nel mese verso altri operatore.

Inoltre, al termine della Promozione al Cliente sara’ attivata automaticamente al costo speciale di 6 euro l’Opzione Infinity Messaggi, che consente di:
Inviare SMS ed MMS GRATUITAMENTE verso tutti i numeri Vodafone (Fino a 100 SMS e 100 MMS al giorno), dopo il primo a pagamento (al costo di 15 cent per SMS e 50 Cent per MMS).
– In piu’ sara’ possibile attivare al costo di 1 euro al mese anche la parte della Promozione che consente di inviare senza limiti SMS verso tutti gli altri numeri allla tariffa speciale di 9 Cent.

Ai Clienti con piano Zero Limits, alla scadenza di Summer Card Messaggi senza Limiti, sara’ attivata automaticamente la nuova Opzione Zero Limits al costo promozionale di 1 euro a settimana (il costo promozionale di 1 euro sara’ valido fino al 13 Settembre)
Costo per 30 giorni di Promozione:
Summer Messaggi Senza Limiti: 8 euro fisica o virtuale
Summer Messaggi Altri Operatori: 2 euro (scalati dal traffico disponibile o addebitato sul conto telefonico).

Attivabile solo una volta.

PAROLE

image

 

Summer Card ti restituisce tutto quello che spendi!
Quest’estate tutte le chiamate nazionali verso i cellulari e i numeri di rete fissa e tutte le chiamate fatte in Europa con Vodafone Passport ti ricaricano!
Attivabile dal 21 Giugno 08


La Summer Card 08 si rivolge a Tutti i Clienti Vodafone Ricaricabili. In particolare e’ diretta a tutti quei Clienti che nel periodo estivo vogliono utilizzare il telefono in piena liberta’ per parlare con tutti i numeri, non solo in Italia, ma anche durante le vacanze in Europa.
Attivazione 5 euro con Carta Servizi da Fisica o Virtuale
Rinnovo 5 euro con scarica negativa
Con Summer Card verra’ attivata gratuitamente anche Vodafone Passport, che permette al Cliente di parlare all’estero con la propria tariffa nazionale e con un solo euro in piu’ a chiamata.
Il Cliente puo’ attivare la Promozione acquistando una Carta Servizi da 5 euro e chiamando il numero gratuito 42070 oppure visitando il sito www.vodafone.it.
A partire dal 1 Luglio i Clienti Ricaricabili potranno attivare la Promozione scalando l’importo di 5 euro direttamente dal traffico disponibile.
L’Offerta e’ rinnovabile una sola volta alle stesse condizioni (5 euro), se il Cliente non chiedera` la disattivazione del rinnovo automatico.
Entro 48 ore dalla richiesta di attivazione la Promozione sara’ attiva ed il Cliente ricevera’ un sms di conferma.
La durata della Promozione e’ di 30 giorni dalla data di attivazione.
Costi
La Promozione prevede i seguenti costi:
Attivazione 5 euro con Carta Servizi da Fisica o Virtuale
Rinnovo 5 euro con scarica negativa
Dettagli della Promozione:
Ogni 10 euro di chiamate effettuate il Cliente ricevera’ 10 euro di ricarica omaggio fino a 250 euro al mese
.
Occorre spendere la ricarica omaggio ricevuta in traffico voce in Italia e in Europa prima di ricominciare ad accumulare ed ottenere le successive ricariche omaggio.
Una volta utilizzata la ricarica omaggio si ricomincia ad accumulare traffico utile per ricevere le successive ricariche omaggio fino a 250 euro al mese.
Concorrera’ all’accumulo solo il traffico voce effettuato a pagamento.
Con Summer Card verra’ attivata gratuitamente anche Vodafone Passport, che permette al Cliente di parlare all’estero con la propria tariffa nazionale e con un solo euro in piu’ a chiamata.
Tutte le chiamate effettuate dall’Europa verso i numeri nazionali ed europei contribuiranno all’accumulo della ricarica omaggio.
I Clienti chiamando il numero gratuito 414 oppure accedendo all’Area Personale “190 Fai da te” del sito www.vodafone.it, potranno in qualsiasi momento conoscere:
l’ammontare del traffico telefonico utile per ricevere la ricarica omaggio
l’ammontare della ricarica omaggio ancora da utilizzare prima di ricominciare ad accumulare e ricevere le ricariche successive
Summer Card e’ disponibile anche per gli Abbonamenti
Tutte le chiamate nazionali effettuate in un mese verso tutti e le chiamate fatte in Europa con Vodafone Passport ti verranno rimborsate con un bonus di traffico fino a 250 euro.
Attivabile dal 21 Giugno 08
Il costo di attivazione della Promozione : Carta Servizi da 5 euro fisica o virtuale o addebito sul conto telefonico

 

 

Fonti vodaworld.it, cellularmagazine, 190.it

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …

7 comments

  1. ciaooo.. quanto tempoo.. cmq.. uan cosa.. io ke gia possiedo l’infinity sms.. poxo attivare questa promozione con una differenza economica.. o non si puo fare?? sarebbe uno spreco togliere l’infinity seocnd me..

  2. Ciao Mitico!!davvero, quanto tempo!!
    Dunque, la tua infinity viene disattivata, però non perdi nulla, perchè allo scadere della promo summer sms, ti viene riattivata a 6 euro
    Io di solito faccio così..
    disattivo il rinnovo automatico, quando mi scade il mese della infinity attivo la promozione summer!
    😀