Samsung presenta il suo nuovo Movie Store!

Milano, 28 ottobre 2009 – Samsung Mobile e Acetrax, leader nell’offerta di contenuti digitali premium, presentano il Samsung Movies Store.

Schermata 2009-10-28 a 11.37.18

Sarà  OmniaHD a fare da pionere per questo nuovo servizio: il movie phone di Samsung ha infatti il più ampio schermo AMOLED disponibile sul mercato e regala esperienze multimediali sinora inesplorate.

Come questa del nuovo Movies Store che permetterà agli utenti di scaricare e poter guardare i film direttamente sul proprio telefonino o PC Samsung, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Il nuovo servizio è disponibile in Italia sul sito www.samsungmobile.it.

Un elemento chiave per il suo lancio è stato sicuramente l’innovativo display touch screen che connota i telefonini Samsung di ultima generazione, che rende il download e la visione del film un’esperienza straordinaria per gli utenti.

Una library che già annovera film provenienti dai più importanti studio hollywoodiani e che nel corso dei prossimi mesi sarà arricchita da altri con contenuti locali ed internazionali.

I video, utilizzabili con Windows Media Player 11, potranno essere scaricati attraverso due modalità: noleggio per 24 ore o acquisto.

Il prezzo minimo è di 0,99 centesimi.

I prezzi dell’ acquisto variano da 3,99 uero fino a 17,99 euro per le novità.

Vi sono sia la versione Mobile che quella per il PC.

Tagliati fuori per il momento gli utenti MAC.

Ecco la lista di compatibilità :

Personal Computer e Consolle

– PC (Windows XP o Vista; clicca qui per i requisiti di sistema)

– Portatili (Windows XP o Vista; clicca qui per i requisiti di sistema)

– Windows Media Center

– Xbox 360

Cellulari

– Samsung Ultra-Touch

– Samsung Jet

– Samsung Omnia HD

Presto saranno supportati molti altri telefoni cellulari.

Che ne pensate?
A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …