Samsung Corby PRO in esclusiva con TRE Italia a 249€

Milano, 3 Dicembre 2009 – Sarà commercializzato in esclusiva da 3 Italia il nuovo Samsung CorbyPro (B5310), il primo modello 3G/HSDPA della coloratissima linea Corby dedicata ai giovani, in arrivo in Italia in questi giorni. Il nuovo videofonino è dotato di un display da 2,8” Full Touch screen e di tastiera QWERTY slider e si affianca ai già conosciuti cellulari 2G Corby e CorbyTxt.

Il Samsung CorbyPro si presenta con un design all’avanguardia, in stile Corby, ed è arricchito dalla pratica tastiera Full QWERTY per avere funzionalità senza precedenti di messaging ed emailing. Infatti, all’apertura della tastiera slider il display ruota automaticamente e tramite l’impostazione “Accesso rapido” si attiva la composizione dei messaggi. Samsung CorbyPro è studiato per chi vuole sul proprio telefonino funzioni avanzate come l’ Email, insieme ad altre di entertainment, come la chat e l’accesso diretto ai social network come Facebook, Twitter e MySpace.

La filosofia Corby, che punta alla completa personalizzazione del telefono, si concretizza nel CorbyPro nella possibilità di modificare a piacere l’ordine delle icone nelle schermate del menu, in modo da ottenere la massima comodità e rapidità nell’utilizzo, e dalla presenza nella confezione di cover colorate intercambiabili.

Il nuovo Samsung è dotato di fotocamera da 3 Megapixel, di connessioni Wi-Fi e 3G/HSDPA e di connettività Quadband. All’occorrenza si trasforma in un lettore multimediale grazie alla presa jack da 3.5mm per gli auricolari e alla possibilità di espandere la memoria tramite lo slot per microSD.

Samsung CorbyPro, nella variante colore Minimal White, sarà disponibile per i clienti “3” in comodato d’uso a 99 euro con Scegli 3 New Ricaricabile e un impegno di ricarica mensile di 10 euro, oppure a 0 euro con una ricarica mensile di almeno 20 euro. Il CorbyPro è inoltre disponibile in comodato gratuito scegliendo un Abbonamento: i clienti avranno a disposizione ogni mese 4 Gigabyte (Zero6 Top), 10 Gigabyte (Zero7 Top) e 20 Gigabyte (Zero8 Top) di traffico dati incluso a seconda del piano tariffario sottoscritto. Sarà anche possibile acquistare il Samsung CorbyPro al costo di 249 euro.

Scheda tecnica SAMSUNG CORBYPro

Network

HSDPA 7.2 Mbps (900/2100 MHz)

EDGE/GPRS Quadband (850/900/1800/1900MHz)

Display

2.8” TFT 16M colori QVGA Full Touch screen

Fotocamera

3 Megapixel, CMOS

Video

H.263, MPEG4, WMV

Audio

FM Radio con RDS
MP3, AAC, AAC+, e-ACC+, AMR, MIDI, WMA, WAV

Caratteristiche aggiuntive

Cover intercambiabili
Touch Widget UI, One Finger Zoom, Sblocco Intelligente

Connettività

Wi-Fi, Bluetooth 2.1, USB 2.0, microUSB, jack audio 3.5mm, GPS

Memoria

120MB + slot microSD (fino a 16GB)

Dimensioni

105 x 56,8 x 15,8 mm

Peso

135 grammi

Batteria

Capacità: 960mAh

Via Comunicato Stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …