L’ aggiornamento a Froyo per Htc Desire è dietro l’ angolo? Secondo il customer care HTC si!

Android 2.2 Froyo per Htc desire e Legend è davvero così vicino al rilascio?

Ho ricevuto ben 3 email da persone che hanno contattato il servizio clienti HTC con la seguente domanda :

Qunado arriva froyo su Htc Desire e Legend?

Leggete le risposte..

  • Risposta 1

Gentilissimo Sig. Lorenzo, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e’ offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo all’aggiornamento per il Suo dispositivo, Le comunichiamo che, prossimamente, ricevera’ direttamente una notifica sul Suo telefono, in merito a quanto richiesto. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l’area supporto al nostro indirizzo web http://www.htc.com/it/support.aspx, oppure vada su http://www.htc.com/it/selectcountry.aspx, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Maria HTC

  • Risposta 2
Gentilissimo Sig. Matteo, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e’ offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo all’aggiornamento della ROM per il suo HTC Legend. La informiamo che a breve ricevera’ un messaggio di notifica sul terminale stesso che le permettera’ di aggiornare il sistema operativo del suo dispositivo. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l’area supporto al nostro indirizzo webhttp://www.htc.com/it/support.aspx, oppure vada su http://www.htc.com/it/selectcountry.aspx, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti SARA HTC
  • Telefonata di Tiziano
Ciao Diego, ho telefonato ad HTC chiedendo dell’ aggiornamento su HTC Desire e mi hanno riferito che che froyo arriverà via OTA fra pochissimo sul desire addirittura prima del Nexus ONE!.
Ho cercato di dirgli che ero molto scettico perchè e impossibile che arrivi prima del Nexus, ma lui ha risposto che c’è l’annuncio visualizzabile.
Allora gli ho chiesto una data e mi ha risposto a fine mese..
A quanto pare questo Froyo è davvero vicino anche per Htc Desire e Legend.
Le prime due risposte sono Standard, cambia solo il nome del telefono e il nome dell’ operatrice.
Ad essere sincero io non credo che sappiano qualcosa sull’ aggiornamento..
Secondo voi?
Grazie per le email!
A Presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …