Samsung Galaxy SIII, prestó arriverà la batteria da ben 3000 mAh!

Sammobile ieri tramite il proprio account ufficiale Twitter ha svelato che prossimamente sarà disponibile il Kit Batteria (proprio come successe per il Galaxy SII) originale Samsung da ben 3000 mAh! Vediamo il Tweet ed analizziamolo:

20121019-091918.jpg

Come possiamo vedere non abbiamo informazioni riguardo allo spessore della batteria e se quindi verrà fornita comprensiva di cover “bombata” per contenere il nuovo accessorio o se rimarrà dello stesso spessore di quella originale da 2100 mAh! Sicuramente Samsung opterà per non stravolgere il Design del suo Top di Gamma, ci aspettiamo quindi unomspessore contenuto.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 35/40€, a mio avviso più che ragionevole se contiamo che una batteria originale standard sfiora i 30€. Potrebbe dunque essere un’ottima soluzione per tutti quegli utenti che non arrivano a sera con il terminale operativo!

Non ci resta che attendere altre conferme ufficiali!

Seguimi su Twitter Peterliuk

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. S’è più saputo nulla in merito? Dove si può comprare questa batteria?