Samsung Galaxy SII, l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Hong Kong e Polonia è pronto!

Come per Galaxy Note II e Samsung Galaxy SIII, stando alle parole della redazione di Sammobile, la Polonia sarà ancora una volta la prima, insieme ad Hong Kong, a poter beneficiare dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 per Samsung Galaxy SII! Di seguito il Tweet di Sammobile ed un video dei ragazzi di HDblog che mostra il Firmware in azione:

20121213-104433.jpg

Ecco il video:

Ottimo lavoro da parte di Samsung che darà una nuova vita a questo terminale!

Cosa ne pensate? A presto!

Follow me on Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

8 comments

  1. non voglio sbagliarmi ma sembra che questo aggiornamento a 4.1.2 x s2 non contempli ne la multiwindow ne tantomeno la nuova galleria foto del note 2 e in procinto anche al gs3…sbaglio???

  2. Non sbagli! Il MW è comunque attivabile grazie a una mod di XDA presto posterò la guida

  3. quindi non di default rilascio samsung…

  4. No 🙂 beh c’era da aspettarselo! Hanno già fatto un ottimo lavoro inserendo il popup video e la nuova touchwiz

  5. Secondo voi conviene prenderlo adesso nuovo il gs2? A che prezzo?

  6. Beh online sta sui 300€ e non è male! Se non vuoi spender di più è ottimo ed ha un grande supporto da parte degli sviluppatori! E poi l hardware è ancora attualissimo

  7. Samsung non ha confermato nulla sulla presenza o meno del MultiWindows e la galleria del NoteII… leggendo in vari forum c’è chi sostiene che ci sia, c’è chi sostiene il contrario.. quello che possiamo notare gia dalla prima e unica leaked che è un grandissimo aggiornamento 🙂 se non vuoi spendere 600 euro per uno smartphone attuale con la metà (anche a meno di 300 euro) ti consiglio di acquistare l’s2!!