Samsung Galaxy SII, l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Hong Kong e Polonia è pronto!

Come per Galaxy Note II e Samsung Galaxy SIII, stando alle parole della redazione di Sammobile, la Polonia sarà ancora una volta la prima, insieme ad Hong Kong, a poter beneficiare dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 per Samsung Galaxy SII! Di seguito il Tweet di Sammobile ed un video dei ragazzi di HDblog che mostra il Firmware in azione:

20121213-104433.jpg

Ecco il video:

Ottimo lavoro da parte di Samsung che darà una nuova vita a questo terminale!

Cosa ne pensate? A presto!

Follow me on Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

LEGO Italia, a Giugno tante iniziative spaziali!

La campagna “Missione Astronauta”, lanciata da LEGO Italia la scorsa settimana, continua anche nel mese …

8 comments

  1. non voglio sbagliarmi ma sembra che questo aggiornamento a 4.1.2 x s2 non contempli ne la multiwindow ne tantomeno la nuova galleria foto del note 2 e in procinto anche al gs3…sbaglio???

  2. Non sbagli! Il MW è comunque attivabile grazie a una mod di XDA presto posterò la guida

  3. quindi non di default rilascio samsung…

  4. No 🙂 beh c’era da aspettarselo! Hanno già fatto un ottimo lavoro inserendo il popup video e la nuova touchwiz

  5. Secondo voi conviene prenderlo adesso nuovo il gs2? A che prezzo?

  6. Beh online sta sui 300€ e non è male! Se non vuoi spender di più è ottimo ed ha un grande supporto da parte degli sviluppatori! E poi l hardware è ancora attualissimo

  7. Samsung non ha confermato nulla sulla presenza o meno del MultiWindows e la galleria del NoteII… leggendo in vari forum c’è chi sostiene che ci sia, c’è chi sostiene il contrario.. quello che possiamo notare gia dalla prima e unica leaked che è un grandissimo aggiornamento 🙂 se non vuoi spendere 600 euro per uno smartphone attuale con la metà (anche a meno di 300 euro) ti consiglio di acquistare l’s2!!