Il CEO di Nokia Stephen Elop apre una porticina ad Android.

Il CEO di Nokia Stephen Elop ha aperto una porticina per quanto riguarda l’ utilizzo del sistema operativo Android sui terminali Nokia.

Schermata 2013-01-07 alle 19.20.41

Durante una intervista al quotidiano El Pais, ha rilasciato la seguente dichiarazione :

“Nella guerra attuale degli ecosistemi la nostra arma è Windows Phone, ma guardiamo sempre al futuro, quale sarà il ruolo di HTML 5, Android … Oggi siamo impegnati e soddisfatti con Microsoft, ma tutto è possibile.”

 

Nel resto dell’ intervista, Elop ribadisce che la volontà di Nokia e Microsoft è quella di contrastare Google e Android ed affermarsi come terzo polo del mercato della telefonia.

Per il momento credo che sia decisamente presto ipotizzare uno smartphone Nokia con OS Android, ma quella frase “Tutto è possibile” ci regala qualche speranza.

 

A presto!

 

Via Bgr

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Google traduttore si aggiorna con un nuovo look.

Attraverso un comunicato stampa Google annuncia un restyling grafico per Google Traduttore e l’aggiunta di …