HTC M7 mostrato per la prima volta in video

Tanto chiacchierato ma ancora mai visto ufficialmente, mai fino ad oggi! Sto parlando del nuovo HTC M7 dispositivo che dovrebbe essere il nuovo Top di Gamma che andrà a sostituire, insieme ad altri modelli, la gamma One e che nella nottata è stato mostrato per qualche secondo da Peter Chou in persona (CEO HTC) vediamo:

20130202-091348.jpg

Peter Chou si complimenta con lo staff per il lavoro svolto su questo smartphone ma non da alcuna informazione su di esso. A vederlo il dispositivo sembra un 4,7 con batteria non removibile ma ci toccherà aspettare, magari il MWC, per averne la conferma.

Per vedere il video andate qui

Per il momento è tutto, a presto!

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Ma quanto ha bevuto…. erano li tutti con il bottiglione in mano. Forse dovevano dimenticare i conti disastrosi della società. Apple e Samsung hanno un altro spessore