Ecco a voi Neptune Pine, non chiamatelo orologio!

I vari Smartwatch non vi hanno soddisfatto? Bene allora Neptune Pine è quello che fa per voi! Si tratta di uno Smartwatch con sistema operativo Android che al contrario degli altri già visti non necessita di un telefono accoppiato proprio perchè dotato di connettività 3g e capace di effettuare chiamate! Conosciamolo insieme:

neptune-pine-11

 

Il sistema operativo su cui è basato l’orologio come già detto è Android che, ovviamente, per girare su un display cosi’ piccolo ha subito delle pesanti modifiche. Vediamo ora insieme la scheda tecnica di questo interessante accessorio:

  • 2,4 pollici a risoluzione 320 x 240
  • 1 GHz single-core ARM Cortex-A9
  • Fotocamera da 5 megapixel
  • Auricolare Bluetooth con jack audio
  • Batteria da 800 mAh
  • Wifi, Gps, Usb

 

Vediamo ora qualche immagine:

neptune-pine-1

neptune-pine-2

neptune-pine-21

 

La soluzione è sicuramente molto curiosa ma non poi cosi’ affascinante, vi state chiedendo perchè? Il display da 2,4″ risulterebbe troppo grande per un orologio (e lo si capisce anche dalle immagini) ma troppo piccolo per sostituire quello del nostro principale smartphone!

Altra pecca il prezzo, preparatevi a sborsare 335$ più tasse e spedizione per il modello da 8 GB, 365$ per quello da 16 GB e 395$ per quello da 32.

Le consegne del dispositivo inizieranno dalla fine dell’estate, trovate il tutto qui

 

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

via

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

6 comments

  1. prima si vedevano questi dispositivi solo al cinema, ora stanno diventando realtà!

  2. Alessio Paffarini

    Devo ammettere che a me attira parecchio… Peccato il prezzo! Se fosse costato 100$ in meno non ci avrei pensato 2 volte!

  3. mi vedo già con questo orologino al polso e i google glass in testa XD!

    spero solo che la batteria duri almeno 1 settimana(magari schermo eink), sia conforme alle spefiche di resistenza IP68 (acqua, polvere, urti).

  4. Vabbe ma questo dispositivo non può esistere! L’ hw dichiarato non entra in quel case nemmeno se pressato! Questo é un fake bello e buono. Come autonomia poi è ancora meno credibile

  5. Scusate ma il neptune pine non e quello della foto che è stata postata, nel sito ufficiale e molto piu carino, questa foto e da anni che gira in rete e non ha niente a che vedere con il neptune pine. Poi , agari mi sbaglio ma vedete bene.