Recensione Cover in silicone e pellicola anti impronte by Puro per Google Nexus 4

Nonostante il Google Nexus 4 sia praticamente introvabile in Italia, (e anche nel resto del mondo) Puro ha creato una linea di accessori dedicati alla protezione dello smartphone.

NDSC_4399

Oggi vediamo la recensione della custodia in silicone e la pellicola anti impronte.

La cover in silicone è una soluzione ottimale per proteggere il Nexus 4.

Aderisce perfettamente allo smartphone e lo protegge dalle cadute accidentali, riparando anche il display grazie al bordo leggermente sporgente.

NDSC_4422

Nella parte in basso abbiamo i fori per la porta micro Usb e il microfono

NDSC_4402

NDSC_4407

Nel retro la fotocamera e lo speaker sono liberi da impedimenti

NDSC_4410

I tasti per lo spegnimento e il volume sono ricoperti dalla cover, ma comunque facilmente accesibili.

NDSC_4418

NDSC_4420

 

Dato che il dispositivo è costruito principalmente in vetro (display e back cover) la pellicola è a dir poco fondamentale.

Si applica facilmente ed ha la particolarità di non trattenere le impronte, mantenendo una ottima visibilità del display.

Nexus 4 pellicola

La cover in silicone ha un prezzo di soli 9,99 euro e la potete acquistare nel sito puro e in tutti i negozi di telefonia.

La pellicola anti-fingerprints ha un prezzo di 8,99 euro e la potete acquistare nel sito puro e in tutti i negozi di telefonia.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione custodia Sense Italia Independent per iPhone 6 Plus.

Il famoso brand Italia Indipendent e l’ innovativa “quick view function” di Puro si fondono+ tra …

3 comments

  1. Anche a te capita, come per la cover in silicone per S3 o Note2, che se metti in play la musica e appoggi il dispositivo su una superfice piana, la cover ti “tappa” l’audo? Nel Note2 lo speaker ha un’aletta di plastica leggermente rialzata per evitare che appunto appoggiando il dispositivo lo speaker venga quasi silenziato, con la cover in silicone il problema si ripresenta.