Video recensione Nokia Asha 302 by Peterliuk

Oggi vedremo insieme la video recensione del Nokia Asha 302, un dispositivo che non vanta un hardware da primo della classe, ma che grazie al suo prezzo contenuto ed alle sue funzionalità risulta essere davvero interessante:

Immagine

 

Il dispositivo non ha un display touch ma è caratterizzato dall’ampia tastiera Qwerty molto comoda e precisa, la batteria è da ben 1430mAh, il display è un TFT 2,4 240×320.

Vediamo ora la video recensione:

 

Cosa ci è piaciuto:

  • Durata della batteria
  • Prezzo
  • Presenza del LED di stato

Cosa non ci è piaciuto

[badlist]

  • Mancanza del cavo USB nella confezione
  • Qualche scricchiolio di troppo
  • Segnale rete Wi-fi

[/badlist]

 

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. Ciao, ho un Nokia 302 da poco acquistato. Fin da subito ho provato ad accedere a WhatsApp però parte su la scritta “Download in corso” che non finisce mai. La stessa cosa accade quando ad esempio scarico un app dallo store, mi dice di aggiornare il browser ma anche questo è senza fine. Sono riuscita ad entrarci solo una volta ed è andata molto bene. Ho provato anche a scaricare Nokia Suite e l’ho aggiornato ma il problema persiste e non so più cosa fare, potreste darmi una mano????