Video confrontro display: Sony Xperia Z vs Samsung Galaxy Note II vs LG Nexus 4 vs HTC One X

Ecco a voi un bellissimo video che mette a confronto ben quattro display; Sony Xperia Z vs Samsung Galaxy Note 2 vs Lg Nexus 4 vs HTC One X! 3,2,1 Fight!

XperiaZ-HandsOn-03-580-90

 

 

Cosa ne pensate? Lascio a voi la parola!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

6 comments

  1. note 2 Winner ! a mio parere

  2. Devo dire che l’IPS del nexus è ottimo, forse il più bello dei 4. Il note II tende al rosso, l’HTC mi sembra poco contrastato e peccato per il TFT dell’xperia che ha un pessimo angolo di visuale. In conclusioni 4 ottimi display

  3. Mah, per essere un full hd quello di Xperia sembra avere dei colori slavati e di non poco…un po deluso aspetto di vederlo dal vivo per un giudizio definitivo.

  4. Delusissimo dal display del Sony! 🙁

  5. ma il fatto che sia full hd non aiuta mica i colori. credo che a parità di risoluzione un super amoled beve più batteria, per questo come compromesso il sony non dovrebbe essere male.

  6. Ma Samsung si è dimenticata di aggiornare il Note 2 in Italia?

    Scusate l’OT