A Samsung piace la plastica, ecco perchè.

Il vice presidente esecutivo di Samsung Y.H. Lee è stato intervistato da Cnet Asia e ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ adozione della plastica negli smartphone Samsung.

 

samsunggalaxysiv

La scelta di utilizzare la plastica è data innanzitutto dalla facilità nella produzione di grossi quantitativi di pezzi ad un costo contenuto. Inoltre la plastica è più resistente in caso di cadute accidentali e il fatto di poter rimuovere la cover posteriore, rende il dispositivo più elastico.

Y.H. Lee è a conoscenza della richiesta di materiali pregiati da parte degli utenti e assicura che i prossimi prodotti avranno un giusto bilanciamento tra le esigenze dell’ azienda e i desideri degli utenti.

In poche parole, useremo plastiche migliori, ma sempre plastica sarà 🙂

O no?

Subito dopo questa intervista, in rete si è subito sparsa la voce che il Y.H.Lee stesse parlando del Samsung galaxy SIV, ma Samsung ha subito negato, ed ha precisato dicendo :

Il Galaxy S IV? Cosa è? Esiste? 🙂

A presto!

 

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

One comment

  1. Ba da possessore di gs2 e poi 3 e poi note credo ke la linea galaxy mi ha stancato..qst anno nn cambiero il mio note2 almeno ke nn tireranno fuori qlcs di dvv interessa