In Cina l’HTC One è Dual Sim, con cover removibile e Micro SD

Non è la prima volta che un produttore lancia diverse versioni di un terminale in base al paese di commercializzazione ma quella che vi mostro oggi è una versione che potremmo definire “bizzarra”. Il device in questione è il nuovo HTC One che, in una delle tre versioni dedicate al mercato Cinese, sarà Dual Sim, con cover removibile e possibilità di espandere la memoria interna via micro SD! Guardate le immagini di seguito:

htc-one-802w_2

 

htc-one-802w-c-595x326

 

 

La cover sembra essere realizzata in plastica e non piu’ nel tanto pubblicizzato alluminio, la prima Sim è in grado di gestire lo standard standard GSM/WCDMA e la seconda solamente le reti GMS.

La cosa piu’ curiosa, oltre alla possibilità di rimuovere la cover posteriore, è sicuramente la possibilità di espandere la memoria via micro SD che, nonostante siano presenti 32gb interni, penso avrebbe fatto piacere a molti.

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

2 comments

  1. cavolo lo prenderei subito dual sim!!!
    sapete se è compatibile con la nostra rete?

  2. Sembrerebbe di si! Non è compatibile con le reti LTE