In Cina l’HTC One è Dual Sim, con cover removibile e Micro SD

Non è la prima volta che un produttore lancia diverse versioni di un terminale in base al paese di commercializzazione ma quella che vi mostro oggi è una versione che potremmo definire “bizzarra”. Il device in questione è il nuovo HTC One che, in una delle tre versioni dedicate al mercato Cinese, sarà Dual Sim, con cover removibile e possibilità di espandere la memoria interna via micro SD! Guardate le immagini di seguito:

htc-one-802w_2

 

htc-one-802w-c-595x326

 

 

La cover sembra essere realizzata in plastica e non piu’ nel tanto pubblicizzato alluminio, la prima Sim è in grado di gestire lo standard standard GSM/WCDMA e la seconda solamente le reti GMS.

La cosa piu’ curiosa, oltre alla possibilità di rimuovere la cover posteriore, è sicuramente la possibilità di espandere la memoria via micro SD che, nonostante siano presenti 32gb interni, penso avrebbe fatto piacere a molti.

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. cavolo lo prenderei subito dual sim!!!
    sapete se è compatibile con la nostra rete?

  2. Sembrerebbe di si! Non è compatibile con le reti LTE