Recensione Ultimate Pack per Samsung Galaxy Note 3

Oggi vi proponiamo la recensione del Ultimate Pack per Samsung Galaxy Note 3, un Pack contenente diversi accessori per Samsung Galaxy Note 3.

Ultimate Pack per Samsung Galaxy Note 3

Noi abbiamo testato l’Ultimate Pack che comprende accessori utili e di una buona qualità che troveranno facilmente posto sulla scrivania, nella vostra auto e sul vostro Smartphone.

L’Ultimate Pack per Samsung Galaxy Note 3 comprende una Dock da scrivania, un supporto per auto, un caricabatterie da auto, una cover, 5 pellicole protettive per il display e un piccolo supporto da scrivania portatile,vediamoli insieme.

Supporto per Scrivania

Supporto da tavolo - ultimate pack -sgn3
La dock compresa nella confezione è di buona qualità, è prodotta in plastica ma perfettamente bilanciata, una volta appoggiato il telefono sarà quasi impossibile farlo cadere. Il supporto da tavolo presenta due adesivi per incollarlo alla scrivania e per incollare un supporto di plastica per tenere maggiormente fermo il telefono qualora non avessimo una superficie piana su cui appoggiare la dock.

Supporto da tavolo - movie - ultimate pack -sgn3

Personalmente ho preferito non sfruttare gli adesivi, in accoppiata con le Air Gesture incluse da Samsung sul Galaxy Note 3, lo reputo un accessorio che dovrebbe essere presente su ogni scrivania, specialmente se vi trovate in ufficio.

Cover FlexiShield

FlexiShield

La cover FlexiShield, proprio come fa intuire il nome, è una cover flessibile, liscia ai bordi e ruvida sul retro che aumenterà così il grip del telefono. La cover è realizzata appositamente per il Samsung Galaxy Note 3, tutti i fori sono studiati perfettamente lasciando libero il foro per la microUSB 3.0, il foro per estrarre la penna e la fotocamera. La cover andrà ad aumentare di poco le dimensioni del vostro smartphone ma in cambio il Samsung Galaxy Note 3 sarà protetto dagli urti, la cover proteggerà anche il display lasciandolo rialzato quando sarà appoggiato ad un piano. Potete acquistare separatamente questa cover anche in altri colori nella sezione Custodie per Samsung Galaxy Note di mobilefun.it.

Supporto auto

Supporto per auto 2 - ultimate pack - sgn3

Il supporto per auto è un prodotto indispensabile se volete utilizzare il vostro smartphone come navigatore, anche se incluso nel Ultimate Pack per Samsung Galaxy Note 3, questo accessorio risulta essere compatibile con tutti i dispositivi fino a display da 5,9” grazie alla possibilità di essere regolato. Ho testato questo accessorio con diversi smartphone e la ventosa non si è mai staccata dal vetro nonostante il peso del device.

Supporto per auto - ultimate pack - sgn3 Il grande punto di forza di questo dispositivo è però la dimensione, una volta richiuso è possibile metterlo nel vano porta oggetti della vostra auto e occuperà veramente poco spazio.

Caricabatterie da auto

Caricabatterie per  auto - ultimate pack - sgn3

Il Caricabatterie da auto incluso nel Ultimate Pack per Samsung Galaxy Note 3 è da ben 2000 mAh, un amperaggio ottimo per il Samsung Galaxy Note 3. Oltre alla microUSB è possibile collegare un altro cavo USB per caricare un secondo dispositivo. Il caricabatterie da auto ha dimensioni molto ridotte ma, il cavo collegato al caricabatterie, a volte può risultare un po’ scomodo in caso volessimo trasportarlo in giro.

Mini supporto da tavolo portatile

Supporto da tavolo portatile - ultimate pack -sgn3

Insieme alla dock troveremo anche un supporto da tavolo portatile composto da una sfera gommata collegata ad una ventosa, un accessorio carino ma che risulta difficile considerarlo indispensabile. Date le dimensioni molto ridotte potremmo portarlo facilmente in giro ma difficilmente ci ricorderemo di utilizzarlo.

Pellicole protettive MFX

Pellicole protettive MFX - ultimate pack -sgn3

Incluse nella confezione, troverete ben 5 pellicole protettive di ottima qualità che, da sole, valgono l’acquisto dell’interno Ultimate Pack. Le pellicole si applicano facilmente e saranno quasi invisibili, vi dimenticherete sicuramente di avere una pellicola sul display in quanto non andranno a falsare i colori. Personalmente sono riuscito ad applicare la pellicola al primo tentativo senza bolle nonostante abbia dovuto spostarla leggermente per raddrizzarla.

Cosa ci è piaciuto
  • Il Caricabatterie da auto da 2000 mAh, difficile trovare di meglio
  • La sensazione al tatto della cover FlexiShield è ottima e il dispositivo è protetto dagli urti
  • La qualità delle pellicole è sorprendente, mi ha veramente stupito
  • Con un solo acquisto potremo avere tutti gli accessori indispensabili per il Samsung Galaxy Note 3
[badlist]
  • Il supporto per auto è molto duro, le prime volte risulterà difficile incastrare il vostro smartphone
  • La dock da scrivania è in plastica
[/badlist]

Ultimate Pack è disponibile per l’acquisto a 25,99€ direttamente su mobilefun.it.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

5 comments

  1. 2mAh è sbagliato. La locuzione corretta è 2Ah

  2. è un bel “pacco” di accessori… ho personalmente visto volare dal finestrino (una volta in curva) e più volte sul pavimento dell’auto un s4 con quel supporto, inoltre siamo nel 2014: fatevi una pellicola di vetro… para dagli urti, non si consuma ed è più sensibile della plastica… immortale e non fa bolle, just my 2 cents..

  3. Agostino Caruso

    hahah, hai ragione. Ero indeciso se scrivere 2000 mAh o 2Ah e alla fine ho scritto 2mAh!

  4. Agostino Caruso

    A me non si è mai staccato e ho fatto più di 400km con quel accessorio, non so dirti se fra un mese reggerà ancora però a me sembra buono.
    Per quanto riguarda la pellicola in vetro, personalmente non mi piacciono, le trovo troppo spesse.

  5. riguardo la pellicola nulla da eccepire se il tuo problema è il tasto home che va a incavarsi un po.. purtroppo non c’è molto da fare (e personalmente rabbrividisco di fronte ai kit col tasto home adesivo farlocco!) ma ribadisco che la conducibilità elettrica è maggiore e i colori a mio parere sono molto più naturali rispetto a tutte quelle in plastica che ho provato, senza contare la resistenza agli urti non offerta dalle sorelle di plastica (una ragnatela, soprattutto sul note, non è proprio economica..), riguardo invece il car holder, il mio amico lo aveva già da un po, penso che si sia mezza cotta la ventosa con il sole (anche se ho notato che lo stacca quando non la usa…) c’è anche da dire che nonostante l’accaduto ne è innamorato e continua ad usarlo xD

    Ps.: lo stand di gomma è una figata assoluta! ho avuto modo di provarlo e devo ancora decidermi ad ordinarlo perchè è davvero troppo comodo in termini di efficienza e trasportabilità!
    ciao! 🙂