Disponibile il primo aggiornamento ufficiale per il Samsung Galaxy SIII! (I9300XXALF1)

Nella giornata di ieri è stato rilasciato un primo aggiornamento ufficiale in UK per il nuovo Top di gamma Samaung, ovvero il Galaxy SIII! Oggi, a distanza di poche ore dal rilascio in UK, i primi utenti italiani stanno ricevendo la notifica via OTA dell’arrivo anche qui del primo update ufficiale, vediamo insieme uno screenshot:

 

 

Come possiamo vedere dalla foto l’aggiornamento ha un peso di circa 31mb e il changelog dice solo “Migliorata stabilità”. Dalle opinioni degli utenti che hanno già ricevuto l’update sarebbe migliorata la gestione della Memoria Ram, non appena anche noi riceveremo l’update sapremo dirvi di più. Vi ricordo che l’update potrebbe non essere visibile a tutti subito questo forse per un problema di server.

 

E voi avete aggiornato? Quali miglioramenti avete notato? Vi aspetto nei commenti!

 

A presto!

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …