Tecnophone e Proporta: solo per 3 giorni uno sconto speciale del 20% su tutto il catalogo!

Grazie alla collaborazione con Proporta, vi proponiamo una belissima promozione solo per gli utenti di TecnoPhone, che vi permetterà di usufruire del 20% di sconto su tutto il catalogo Proporta!!!

Sicuramente un’ottima occasione per acquistare tanti prodotti ottimi per un’infinità di dispositivi, tra cui vi segnaliamo quelli che abbiamo già recensito su queste pagine come:





 

Oltre ai prodotti già testati e recensiti, ce ne sono tantissimi altri interessanti a catalogo, come tanti accessori per iPad 2, custodie, caricatori e accessori per il vostro HTC Sensation, una infinità di accessori per proteggere il vostro iPhone 4, fino a passare per i tablet come lo Xoom, il Galaxy Tab 7” o il modello da 10.1, l’Acer Iconia, o l‘Eee Transformer.

Insomma, c’è moltissima scelta, e come sempre, Proporta, propone accessori di qualità.

Per usufruire dello sconto, basta inserire in fase di checkout il codice TECNOPHONESUMMER per vedere subito applicato lo sconto del 20% sul totale acquistato.

L’offerta è valida per tre giorni, e cioè Venerdì 29, Sabato 30 e Domenica 31 Luglio 2011. Se siete interessati a qualche accessorio, è il momento giusto per acquistarli con un forte sconto, e festeggiare con Tecnophone e Proporta questa estate 2011 🙂

About Francesco Graziani

Check Also

Proporta presenta la nuova linea di cover in collaborazione con Barbour

Proporta è lieta di annunciare la sua nuova collaborazione con la famosa casa di moda …