Pod2g fa un regalo coi fiocchi: ecco il jailbreak untethered di iOS 5.0.1, ma non per iPhone 4S e iPad 2.

Ecco finalmente rilasciato il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 per i dispositivi Apple, ma non per quelli con chip A5 (iPhone 4s – iPad 2). Vediamo insieme come attivarlo!

@Pod2g ci fa veramente un bel regalo! Ha reso disponibile il jailbreak untethered per iOS 5.0.1 su iPhone3GS, iPhone4, iPhone4-CDMA, iPad1, 3G, iPod touch, iPod touch 4G.

Se possedete uno di questi dispositivi e avete ancora iOS 5.0, potrete finalmente aggiornare! Passate al nuovo iOS 5.0.1 normalmente, e salvate immediatamente i certificati SHSH; se avete un iPhone straniero (quindi con baseband bloccata) che dovete sbloccare tramite ultrasn0w o gevey, assicuratevi di arrivare a 5.0.1 tramite un IPSW personalizzato che non aggiorni la baseband.! Una volta che avete a 5.0.1, utilizzate redsn0w 0.9.10 per il Jailbreak untethered.

Se avete già iOS 5.0.1 con jailbreak tethered, avete due opzioni: o eseguire redsn0w 0.9.10 sul vostro jailbreak corrente (deselezionare l’opzione Install Cydia), oppure installare il pacchetto Corona tramite Cydia, preparato dal Chronic DevTeam. Le patch sono le stesse, indipendentemente da cosa si sceglie.
Alcuni di voi stanno utilizzando una configurazione ibrida 5.0/5.0.1. Se è così, non tentate di installare questo untether! È molto probabile che entriate in un ciclo di riavvii. Eseguire una sincronizzazione e un ripristino fresco di iOS 5.0.1 quindi eseguite Redsn0w sul vostro dispositivo.

@Pod2g è tutt’ora alla ricerca di un modo per estendere questo jailbreak untethered ai dispositivi A5. Aggiungetelo su twitter o seguite il suo blog, oppure restate aggiornati con noi!

Per una guida dettagliata sulla procedura per eseguire il Jailbreak vi consiglio di dare una lettura all’articolo su Meladvice.com, cliccando QUI.

About Dario Caliendo

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …