Max Puzzle : belen rodriguez, rende la tua estate ancora più calda..

RCS Digital, in collaborazione con RCS Periodici e la new media company DigitalFun, ha rilasciato il videogioco Max Puzzle: Belen Rodriguez su piattaforma App Store .

IMG_0218 IMG_0210 IMG_0219

Il gioco è un ottimo passatempo e reinventa il genere dei classici puzzle aggiungendovi l’innovazione tipica della piattaforma Apple e la sensualità della bellissima Belen Rodriguez.

Ma vediamo come funziona.

Questa è la nosta schermata principale

IMG_0210

Scegliamo il nostro livello

IMG_0211

Ed ecco Belen sul nostro iPhone!

IMG_0212

Scuotendo il nostro melafonino, la foto viene divisa in tanti pezzi,  lo scopo è quello di ricomporre l’ immagine originale nel minor tempo possibile.

IMG_0222

Una volta completato il livello, avremo disponibile la foto di Belen nella galleria immagini e la potermi salvare nel nostro rullino fotografico per poi utilizzarla come sfondo.

31

Inoltre grazie a Facebook Connect i punteggi di gioco possono essere caricati e condivisi con tutti gli amici del famoso social network.

IMG_0216

L’ applicazione la potete trovare su App store a Questo Link.

Il prezzo è di 1,59€

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Copilot 9.5 migliora la sicurezza con la nuova funzione Motion Lock (iOS, WP8, Android)

ALK Technologies, il leader nello sviluppo di software di navigazione e GeoLogistics™ aggiunge “Motion Lock” …