Sky Go per Android sta per arrivare su vostri Samsung Galaxy assieme a Sky On Demand!

Sky Go, l’applicazione che ti permette di guardare i canali sky sul tuo smartphone e tablet, approderà finalmente anche sui device Samsung con sistema operativo Android.

L’arrivo è previsto per la fine di Dicembre 2012, con una bella sorpresa.
Arriverà anche Sky On Demand!


Vi riporto le informazioni che ho ricevuto.

Entro fine anno arriverà come già vociferato la tanto attesa app di Sky Go per Android, o meglio, per altri device Android oltre ai tablet che già la supportano.. inizialmente saranno Samsung Note 2, Galaxy S3 e S2..

Sempre entro fine anno, non si capisce ancora se tramite la stessa app o con una dedicata, arriveranno anche le funzioni di Sky On Demand per Android, questa volta solo per i tablet.. si parla di tantissimi titoli a disposizione direttamente su tablet, tipo premium play ma firmato Sky, anche se sembra che il catalogo resterà più “ampio” tramite decoder.. dovrebbero esserci circa 600 titoli tra cui scegliere..

Ottimo direi!
Probabilmente la distribuzione dell’applicazione avverrà tramite Samsung App.

A presto!

Grazie ad andrea

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

9 comments

  1. Nessuna notizia per quanto riguarda mediaset premium? Non ho molte speranze visto che non hanno portato su Android nemmeno l’applicazione della guida tv…

  2. I9300 Smartphone 4,7 pollici capacitivo!
    € 135,24! I9300 Smartphone 4,7 pollici capacitivo Android 4.0 mtk6577 umts doppia sim! Suono stereo! Video HD! Lunga attesa! Fino ad ora, il surf è piacevole, il gioco è flessibile! Ora le promozioni di Natale in! http://namz.be/4s4fzd

  3. sarà solo per smartphone oppure si potrà vedere sky on demand anche da pc?

  4. Bisogna aspettare i dettagli

  5. Che goduria ….Il mio note2 gia scalpita